Tredici: svelato il cast originale della serie tv Netflix

Il cast di Tredici, la serie tv Netflix basata sul romanzo di Jay Asher, è perfetto, ma originariamente era molto diverso. Vediamo insieme le differenze!

Trovare gli attori perfetti per i protagonisti di Tredici, l’adattamento Netflix del bestseller di Jay Asher, non è stato semplice per i direttori del casting ma alla fine ci sono riusciti.
Però, il cast originale era completamente diverso e molti degli attori chiave si erano proposti per interpretare personaggi diversi rispetto a quelli che gli sono stati assegnati alla fine. Adesso sembra quasi impossibile immaginare Hannah Baker senza il viso di Katherine Langford o Clay senza il volto di Dylan Minnette, ma diamo un’occhiata ai volti originari.

Katherine Langford aveva fatto il provino per Jessica

Langford ha avuto la fortuna di interpretare Hannah, la protagonista. Ma lei originariamente si era proposta per il ruolo di Jessica, che poi è andato a Alisha Boe.

13_Reasons_Why_episode_2_recap___Complicated__friendships_have_fatal_consequences

Brandon Larracuente aveva fatto il provino per Justin

Larracuente è il volto che tutti abbiamo imparato ad amare nel ruolo di Jeff. Ma l’attore si era proposto per il ruolo di Justin Foley, che poi è andato a Brandon Flynn.

Brandon-Larracuente-Auditioned-Justin

Share this article