Trump, nel mirino del nuovo video di Snoop Dogg

Il neo Presidente Trump sembra essere preso di mira davvero da tutti ultimamente. L’ultima presa in giro nasce dall’idea del cantante rapper Snoop Dogg.

Il rapper Snoop Dogg è noto per i suo video un pò spinti e trasgressivi, con armi, uso di droga e immagini sessiste. Ma ovviamente questa volta, Snoop Dogg si è spinto ben oltre nella sua nuova video clip  “Lavender”un remix della canzone della band canadese BadBadNotGood. Si tratta di una tragicomica parodia degli attuali Stati Uniti d’America tra consumismo, uso di droghe e tanti pagliacci ironici, ma tra le varie scene, c’è il rapper Snoop Dogg che spara con una pistola giocattolo al presidente clown americano del video che somiglia moltissimo a Donald Trump.
Potete immaginare la reazione di Trump. Infatti essendo molto avvezzo con i social, non ha esitato a rispondere  e dimostrare la sua indignazione di fronte a un video, secondo lui inappropriato, che potrebbe incitare alla violenza, sopratutto nei suoi confronti. Infatti su Twitter così ha reclamato Trump:

“Vi immaginate che scandalo sarebbe successo se Snoop Dogg, noto per la sua carriera fallimentare e tutto il resto, avesse puntato un’arma e sparato contro Barack Obama? In carcere!”

Le difese del rapper? “Volevo un video reale e non controverso!” 

Ecco il video che Trump ha poco gradito!

 

Share this article