Twilight: Nel nuovo film Bella ed Edward moriranno?

A distanza di quasi cinque anni dalla fine della saga cinematografica di Twilight c’è un nuovo film in vista, ma senza i protagonisti.

Libri e film di Twilight furono un successo planetario e malgrado la critica, l’ultimo film della saga “Breaking Dawn: Part 2” incassò oltre 18 milioni di euro in Italia e 829 milioni di dollari nel resto del mondo guadagnando il 40esimo posto nella lista dei film col maggior incasso di sempre.
Le voci su un possibile continuo della storia sono sempre più insistenti ma se mai questo film arrivasse potrebbe essere totalmente diverso dai precedenti e non più incentrato su Bella ed Edward, che morirebbero per lasciare il posto alla loro figlia.
Twilight
Stephenie Meyer, autrice della saga di Twilight, qualche mese fa ha rilasciato delle dichiarazioni al sito Gamenguide, affermando:

“Mi piacerebbe scrivere qualcosa di nuovo per Twilight, magari esplorare nuovi mondi ma solo se prima Bella, Edward e Jacob moriranno”

Dalla scorsa estate la scrittrice sta discutendo con alcuni produttori di Hollywood l’idea di portare sul grande schermo un nuovo capitolo di Twilight.

Twilight
Il nuovo film di Twilight, richiesto a gran voce dal pubblico, molto probabilmente si farà ma senza Edward e Bella (Robert PattinsonKristen Stewart) che appariranno di nuovo insieme sul grande schermo ma solo per una breve apparizione per poi lasciare il campo alla loro figlia Renesmee.
Kristen Stewart, la cui carriera è iniziata proprio grazie a questa saga che le ha permesso di diventare una delle attrici con più richieste da parte di registi e produttori, avrebbe accettato di riprendere il ruolo di Bella Swan solo per l’affetto che la lega ai suoi fan e al collega-ex fidanzato Robert Pattinson.
Twilight
Il nuovo film di Twilight potrebbe quindi riprendere dalla morte di Bella ed Edward e mostrare la storia di Renesmee, storia molto desiderata dai fan e che potrebbe riaccendere la Twilight mania.
In un primo momento si è addirittura parlato della possibilità che la figlia dei due protagonisti possa essere interpretata da Nina Dobrev oppure che la parte possa essere ripresa dall’attrice che interpretò Renesmee in Breaking Dawn parte 2, Mackenzie Foy.
Passate da Talky Movie per altre news sul mondo del cinema ed iscrivetevi ai gruppi facebook Cinematti e Cinecult.

Share this article