Venezia 73 – Brando Pacitto: “Io sono per l’amore in qualunque sua forma, L’estate addosso il più bel viaggio di maturità” (Esclusiva)

In occasione dell’attività stampa del film “L’estate addosso” abbiamo avuto il piacere d’intervistare in esclusiva Brando Pacitto, guarda il video direttamente da Venezia 73 su Talky!

La prima volta non si scorda mai e anche Brando Pacitto si ricorderà per sempre la sua prima produzione internazionale. L’attore, noto al grande pubblico italiano per aver interpretato Vale nella serie di succcesso “Braccialetti Rossi” è stato scelto da Gabriele Muccino come protagonista del suo nuovo film “L’estate addosso” (leggi la nostra recensione in anteprima). L’attore ci ha concesso una chiacchierata che è andata dalle sensazioni provate su un set internazionale con uno dei suoi registi preferiti in assoluto, fino alla confessione che il tour a San Francisco e Cuba per girare il film è stato il suo viaggio di maturità dato che avevano dovuto girare subito dopo i suoi esami di stato. Un’emozione doppia dunque per Brando, che ha mostrato un bel feeling con gli altri co-protagonisti nonostante fosse l’unico a non padroneggiare perfettamente la lingua inglese. Questo e tanto altro nella nostra video intervista esclusiva realizzata direttamente dal Lido di Venezia su Talky!

 

Share this article