Vikings 5: Le immagini che svelano il destino di Floki |Spoiler

“Vikings 5” arriverà il prossimo 29 Novembre, Entertainment Weekly ha svelato in anticipo con alcune immagini spoiler il destino di Floki.

La quarta stagione ha decimato un’intera generazione di guerrieri, uno sterminio  terminato con la morte di Ragnar e Re Ecbert. Mano a mano che ci si avvicinava al finale della quarta stagione sono andati emergendo sia tra i Sassoni che tra i Vichinghi giovani guerrieri. Ha distrutto il cuore di molti amanti della serie vedere Floki ormai anziano, una volta braccio destro di Ragnar e costruttore fidato delle sue navi, dover sopravvivere da solo alla morte della figlia e dell’amatissima moglie Helga.  Suo unico scopo dichiarato di vita era da quel momento andare dove gli dei lo avessero portato, questo per lui avrebbe rappresentato la fine o un nuovo inizio? La quarta stagione si era chiusa con questo dubbio a tormentare le menti degli appassionati…
Dubbio che finalmente Entertainment Weekly ha sciolto. La quinta stagione vedrà Floki ampliare il mondo dei vichinghi, sbarcherà infatti in un nuovo curioso paese che un giorno sarà noto come Islanda. Al suo arrivo Floki vedrà una cascata e qualcos’altro…Le sue avventure  in Islanda nel corso della quinta stagione saranno una intrigande e contrapposta tendenza rispetto a quelle di Bjorn nel deserto.
Ecco le prime immagini di Floki in Islanda:
[slideshow_deploy id=’32192′]
Siete contenti che la storia di Floki ancora non sia giunta al termine? Cosa pensate possa attenderlo in Islanda? Diteci le vostre opinioni in un commento!
 

Clicca mi piace alle pagine facebook:    Vikings – Italian fans;   Vikings che si spaccano ammerda con Ragnar Lothbrok

 

Altri aggiornamenti sulla serie  girando pagina

Share this article