Vikings 5: Le nuove immagini e il ritorno di un Rollo diverso

Rollo finalmente sarà presente nella quinta stagione di Vikings e, a quanto pare, sarà un Rollo completamente diverso da quello che abbiamo visto fino ad ora.

L’ultima volta che abbiamo visto il personaggio di Rollo è quando è tornato a casa dopo essere stato in missione nel mediterraneo con Bjorn ( Alexander Ludwig). Il suo personaggio non è più apparso in Vikings dalla morte di RagnarRagnar rimarrà nello spettacolo in un modo molto simile a come è rimasto Athelstan (George Blagden); il suo fantasma, la sua presenza, sono ancora lì…allo stesso modo Ragnar non scomparirà.

Ecco le immagini di Rollo in Vikings 5:


 Clive Standen, interprete di Rollo, ha così dichiarato a TvGuide. com riguardo al suo ruolo in“Vikings 5”:

“Quasi ogni stagione Micheal Hirst (il creatore della serie Vikings) mi ha permesso di reinventare quest’uomo. E la cosa non cambia per la stagione di  “Vikings 5″, potete scommetterci quando tornerà Rollo sarà ancora completamente diverso. C’è una cosa che questo nuovo Rollo ha in comune con quello vecchio: un rapporto molto controverso con i suoi amici e familiari vichinghi. Quando si riunirà con loro preparatevi per i fuochi d’artificio. Sarà esplosivo ma non nei modi con cui ci si può aspettare.”

Vikings
Vikings

Non è ancora sicuro in quale episodio della quinta stagione di Vikings farà il suo ritorno Rollo, ma dovrebbe essere nel quinto o sesto episodio. Cosa vi aspettate dalla nuova stagione? Quale sarà la storyline di Rollo in questo mondo sotto il potere dei soli figli di Ragnar?
Non dimenticate di mettere mi piace alla pagina Facebook per tutte le notizie su Vikings:
https://www.facebook.com/ItalianVikings/?ref=br_rs
Potrebbe interessarti:Rivelati i titoli e le sinossi dei primi 6 episodi

Share this article