Vikings 5: Preparatevi a vedere un Rollo tutto nuovo (spoiler)

“Vikings 5” ci farà assistere al ritorno di un Rollo tutto nuovo.

Dopo il ritorno di Rollo in Normandia molti fan di “Vikings” hanno iniziato a preoccuparsi se il fratello di Ragnar avrebbe fatto più ritorno o meno nella serie. Il fatto che Clive Standen abbia iniziato a prendere parte allo show della Nbc “Taken” non ha aiutato i fan a sperare che ci fosse ancora Rollo in “Vikings 5”. Non sarà presente in ogni puntata dello show come in passato, ma Rollo ci sarà e, a quanto pare, sarà un Rollo completamente diverso da quello che abbiamo visto fino ad ora. Farà ancora passi che lo porteranno lontano dalle sue origini da conquistatore vichingo.
vikings-news
 Clive Standen, interprete di Rollo, ha così dichiarato a TvGuide. com riguardo al suo ruolo in “Vikings 5”:

“Quasi ogni stagione Micheal Hirst (il creatore della serie Vikings) mi ha permesso di reinventare quest’uomo. E la cosa non cambia per la stagione di  “Vikings 5″, potete scommetterci quando tornerà Rollo sarà ancora completamente diverso. C’è una cosa che questo nuovo Rollo ha in comune con quello vecchio: un rapporto molto controverso con i suoi amici e familiari vichinghi. Quando si riunirà con loro preparatevi per i fuochi d’artificio. Sarà esplosivo ma non nei modi con cui ci si può aspettare.”

Cosa vi aspettate dal ritorno di Rollo? Come pensate sarà? Ditecelo con un commento!

Clicca mi piace alle pagine facebook:  travis fimmel italia;  Vikings – Italian fans;   Vikings che si spaccano ammerda con Ragnar Lothbrok al gruppo facebook: vikings – Italian fans 

Share this article