Vikings: In vacanza sul lago di Como la bellissima Georgia Hirst

“Vikings 5” ancora non ha una data di messa in onda, ma i fan italiani possono consolarsi sapendo che il bel paese è molto amato dai membri del cast di “Vikings”. Dopo Alexander Ludwig che più volte lo scorso anno ha fatto “toccata e fuga” in Italia adesso sul Lago di Como è arrivata la bellissima Georgia Hirst.

In questi giorni in cui si inizia ad assaporare il calore estivo, è arrivata sul lago di Como a godersi un pò di giorni di  vacanza con la sua famiglia  un volto bene noto agli amanti della serie tv di History Channel: Georgia Hirst .
La bella attrice nella serie tv sui vichinghi interpreta Torvi, compagna e madre dei figli di Bjorn ironside ed è il braccio destro di Lagertha, Regina di Kattegat e sua suocera; oltre ad essere diventata nel corso degli anni un personaggio che si è evoluto da “vittima” a donna forte e padrona del suo destino è una grande amante delle interazioni sui social con i suoi fan. Infatti dopo aver postato nei giorni scorsi, sul social instagram,  alcune foto del backstage di “Vikings 5”, adesso sta postando alcuni splendidi scatti ricordo della sua vacanza, dimostrando così il suo amore per l’Italia.
 

View this post on Instagram

Lago Di Como

A post shared by Georgia Hirst (@geehirst) on


https://www.instagram.com/p/BUyzIEejZCY/?taken-by=geehirst
Ha condiviso anche un video molto divertente dove tenta di guidare un motoscafo…dato il risultato è meno impegnativo fare raid con i suoi compagni d’armi !!!

View this post on Instagram

Wouldn't exactly call myself a daredevil…

A post shared by Georgia Hirst (@geehirst) on


Non sappiamo dire per quanto tempo resterà ancora a Como e se qualche fan l’abbia incontrata! Vi terremo aggiornati sui futuri eventuali sviluppi della sua permanenza in Italia.
Clicca mi piace alle pagine facebook:  travis fimmel italia;  Vikings – Italian fans;   Vikings che si spaccano ammerda con Ragnar Lothbrok al gruppo facebook: vikings – Italian fans 

Share this article