Vikings: Travis Fimmel ritorna su History con la serie su Wyatt Earp
20/01/2017 di Redazione
Travis Fimmel non ci ha asciati definitivamente dopo il suo ruolo perfetto nei panni di Ragnar in Vikings, adesso tornerà per una nuova serie della History: Wyatt Earp.
Fimmel sta lavorando con History per sviluppare una serie antologica che si incentra su diversi peccatori iconici ed anti-eroi nel corso della storia. La prima serie si incentrerà sul famoso pistolero Wyatt Earp, concentrandosi sul suo tempo trascorso a Dodge City, il suo rapporto complesso con Doc Holliday e Bat Masterson, e alla fine, cosa è realmente accaduto.
Travis Fimmel non solo ha scritto la prima puntata dello show, ma sarà anche un produttore esecutivo. L’esperienza che ha avuto ul set di Vikings, come attore e sceneggiature di alcune scene ha reso non solo il suo personaggio Ragnar, uno dei migliori personaggi di questi anni, ma lo ha fatto crescere molto artisticamente. Leggete l’articolo su Ragnar Lothbrok e l’incredibilità di un personaggio ben scritto, una vera dichiarazione d’amore.
“Sono sempre stato affascinato su ciò che motiva la trasgressione e l’infamia di certe persone e il loro viaggio in questo percorso scandaloso”. ha detto Fimmel in un comunicato – “Ho voluto riesaminare le storie di persone di cui tutti pensavano già di sapere, ma senza quel pre giudizio tipico di Hollywood, e lasciare quindi al pubblico di decidere da solo se queste persone, come in questo caso Wyatt Earp, erano peccatori o vittime di circostanze della vita”.
Proprio come quando Travis ha avuto un approccio completamente nuovo e inaspettato per il suo Ragnar Lothbrok, sicuramente farà un lavoro altrettanto non convenzionale per quello di Earp.
Share this article