Westworld 2, un personaggio secondario diventerà regular

Westworld è una delle serie di maggior successo dell’ultimo anno ed è destinata a divenire un cult a tutti gli effetti. Per la 2 stagione è stato confermato un importante ritorno di un personaggio secondario che diventerà regular.

Fervono i preparativi per la seconda stagione di Westworld dopo l’esordio da record del nuovo show targato HBO. I produttori Jonathan NolanLisa Joy sono da tempo al lavoro per garantire un sequel di qualità ad una serie tv molto intricata, complessa, le cui storylines sembrano intrecciarsi continuamente. Un importante news emerge dal cast della 2 stagione: l’attrice Talulah Riley che nella 1 stagione ha interpretato Angela con qualche sporadica ma memorabile apparizione è stata confermata per la seconda stagione, sta volta però come personaggio regular.
Westworld
Nella stagione passata Angela era il volto angelico che accoglieva i nuovi ospiti e li introduceva nel parco. Tuttavia la natura del personaggio si è dimostrata essere più ambigua di quando all’inizio dava a vedere. Nelle ultime puntate infatti l’host ha cambiato repentinamente carattere ed è stata al centro di importanti colpi di scena (molto interessanti i suoi legami con Wyatt). Insomma anche Angela sembra celare particolari interessanti legati alla sua creazione e programmazione, se poi il personaggio è stato potenziato a regular, ciò lascia intendere che emergeranno altre importanti dettagli sull’androide che avrà un ruolo chiave nella prossima stagione.
Westworld
 
L’attrice Talulah Riley  ha avuto altri ruoli importanti al cinema in pellicole come Orgoglio e Pregiudizio e Thor: the Dark World.

Share this article