X-Men: Dark Phoenix – Sophie Turner è la Fenice Nera nella copertina di Entertainment Weekly

X-Men: Dark Phoenix è il prossimo film dedicato alla serie dei mutanti Marvel dedicato alla Fenice Nera, interpretata da Sophie Turner: eccola nei panni di Jean Grey in una cover di Entertainment Weekly!

Ancora l’attesa è lunga per il prossimo capitolo della saga degli X-Men: Dark Phoenix infatti uscirà nelle sale statunitensi l’anno prossimo. Il film, dedicato all’iconico personaggio interpretato nella nuova trilogia da Sophie Turner promette un tono un po’ diverso rispetto ai predecessori… Lo dicono gli attori a Entertainment Weekly, che ha pubblicato una cover dedicata alla Fenice Nera.

X-Men: Dark Phoenix | La cover di EW

X-Men: Dark Phoenix - Sophie Turner è la Fenice Nera nella cover di EW
Sophie Turner è la Fenice Nera in X-Men: Dark Phoenix.

Il film, basato parzialmente dal fumetto di Chris Claremont, promette di essere tra i più cupi e sinistri capitoli della saga, con un twist che cambierà il franchise. Ecco cos’ha detto James McAvoy (Charles Xavier) a riguardo a EW:

 “Questo è probabilmente il più emozionante film degli X-Men che abbiamo fatto e il più carico di pathos. C’è molto sacrificio e molta sofferenza.”

Sophie Turner, che per entrare nella parte di Jean Grey ha studiato i disturbi di schizofrenia e multipla personalità, ha affermato:

“È tipo l’effetto farfalla di questa cosa che succede. Cosa avvale quando la persona che ami di più cade nell’oscurità?”

Ma non è finita qui: voltate pagina per trovare l’immagine di una scena del film in cui Jean Grey si trasforma…

Share this article