X-Men – Giorni di un futuro passato: 10 curiosità sul film con Hugh Jackman e Jennifer Lawrence

Stasera con X-Men – Giorni di un futuro passato, appuntamento con i supereroi targato Italia 1. Continua il ciclo su Wolverine proprio ora che in sala è uscito l’ultimo capitolo della saga su uno dei supereroi più amati del’universo Marvel. Per l’occasione abbiamo deciso di raccontarvi 0 curiopsità sul film. Pronti a schivare gli artigli ?

Sfruttando l’onda dei mostruosi incassi fatti registrare da Logan nello scorso fine settimana (leggi l’aarticolo) Italia 1 questa sera propone a tutti i telespettatori X-men – Giorni di un futuro passato, il film del 2014 diretto da Bryan Singer (I Soliti Sospetti) con protagonisti Hugh Jackman, Patrick Stewart, IanMckellen e Jennifer Lawrence. Noi, da amanti dei supereroi quali siamo, non potevamo esimerci dal raccontarvi extra, curiosità sul film e sul fumetto da cui è tratto, ma attenzione, Wolverine potrebbe sfoderare i suoi artigli di adamantio da un momento all’altro. Fate molta attenzione!

Il Film

passato2
Gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale “X-Men” uniranno le forze con i loro stessi più giovani di “X-Men: First Class,” in un’epica battaglia per cambiare il passato e salvare il nostro futuro.

Share this article