Zack Snyder: Online il cortometraggio “Snow Steam Iron” (VIDEO)

Zack Snyder è tornato. Il regista, dopo l’abbandono di “Justice League”, ha pubblicato online il suo ultimo lavoro, un cortometraggio dal titolo “Snow Steam Iron”. Guardalo qui!

Zack Snyder sembra essersi messo alle spalle la terribile tragedia che l’ha allontanato dalla post-produzione di “Justice League”. È ora online il video del cortometraggio con cui il regista è tornato al lavoro, un ritorno annunciato poco tempo fa. Il progetto, girato con un budget piuttosto basso e con l’aiuto di famiglia e amici, segna un nuovo inizio per il cineasta. Guarda il video di “Snow Steam Iron”!

“Snow Steam Iron”: Zack Snyder riparte dal noir!

Il regista di “300” già da qualche giorno aveva anticipato l’uscita di questo breve film sui cui era impegnato dal maggio scorso. Zack Snyder aveva infatti deciso di abbandonare la post-produzione della pellicola Marvel “Justice League” per concentrarsi su una nuova idea. L’uomo era provato dalla morte della figlia Autumn, suicidatasi ad appena 20 anni. La tragedia l’ha spinto a lasciare “Justice League” e a dedicarsi a tutt’altro. “Snow Steam Iron” è stato girato con un Iphone e con l’aiuto di parenti e amici, utilizzando un budget piuttosto limitato. Zack Snyder è ora pronto per ritornare su film tradizionali?

Le parole di Zack Snyder su questo cortometraggio

Zack Snyder ha parlato meglio a Wired del progetto, rivelando che è stata un’esperienza catartica.

Quando siamo tutti insieme per noi è più facile fare un film piuttosto che parlare. Si respirava un’aria pesante, come si può immaginare, ma questo progetto ci ha permesso di stare insieme, un fatto molto bello.

Dunque l’autore sembra aver superato il momento difficile grazie ad amici e familiari che l’hanno supportato in questa scommessa. Oltre all’Iphone, Zack Snyder ha usato dei droni per le immagini dall’alto. “Snow Steam Iron” risulta di grande impatto visivo. Speriamo sia un nuovo punto di partenza per lui.

Non solo Zack Snyder! Potrebbero interessarti altre notizie sul mondo del cinema… Leggile nella pagina seguente!

Share this article