Zayn: One Direction, una reunion? mai dire mai! e su Harry Styles…

Zayn è stato intervistato da US Weekly dopo il ritorno del suo nuovo singolo con Sia. Ha parlato di Harry Styles ed anche di un ritorno dei One Direction

La carriera da solista di Zayn, dopo la fine della collaborazione, a partire dal 2015, con gli One Direction, è partita nel modo migliore con il successo registrato dal suo singolo dal titolo “Pillow Talk” e dal suo primo disco di inediti da solista dal titolo “Mind Of Mine”, uscito nel Marzo 2016. Grande impatto quest’anno è stato ottenuto da Zayn con la collaborazione con la cantante Taylor Swift nel brano dal titolo “I Don’t Wanna Live Forever”, divenuto colonna sonora del famoso e discusso film “Cinquanta sfumature di Nero”. Zayn Malik è tornato da pochi giorni con il suo nuovo singolo in duetto con SIA chiamato “Dusk Till Dawn” e US Weekly l’ha intervistato, ecco degli estratti dell’intervista che potete trovare qui (grazie a RnB Junk per la traduzione)

Come descriveresti il tuo stile?
Zayn : Mi metto semplicemente ciò che mi va in tal giorno. Non sono proprio uno che pensa troppo alle cose; qualsiasi cosa mi sembri bella la indosso. Ma ho un serio problema con le scarpe da ginnastica.
L’anno scorso hai svelato pubblicamente i tuoi problemi d’ansia. Sei contento di averlo fatto?
Zayn: Sì, al 100%. La gente ha avuto una migliore prospettiva di ciò che stavo attraversando all’epoca, e non si trattava di essere ingrato o ignaro delle opportunità che avevo di fronte. Ero veramente in difficoltà a trovarmi lì. Sono contento di essermi aperto, bisogna far passare l’aria.

Sei ancora in contatto con gli 1D?
Zayn: Siamo in contatto. Tutto ha raggiunto un livello civile. Non è come una volta, ovviamente, perché prima passavamo 24h al giorno tra noi e ora siamo cresciuti come uomini, ma ci sentiamo ancora.
Parli con Harry Styles?
Zayn: Ad essere onesti, non ho mai davvero parlato con Harry, nemmeno quando ero nella band. Quindi non mi aspettavo chissà cosa da un rapporto con lui.
Considereresti una reunion?
Zayn: Chi lo sa? L’ho già detto in passato, mai dire mai.
Ricordiamo che questo è solo un estratto dell’intervista allo US Weekly, leggi ora l’intervista completa

Share this article