Zoe: Christina Aguilera, Theo James e Rashida Jones nel cast del film
01/05/2017 di Redazione

Christina Aguilera, Theo James, Rashida Jones, Matthew Gray Gubler e Miranda Otto andranno ad affiancare Ewan McGregor nel film romantico-fantascientifico, Zoe.

I produttori saranno Kevin Walsh e Michael Pruss, Doremus e Robert George. Ridley Scott, invece, sarà il produttore esecutivo della pellicola. Originariamente, nei panni del protagonista era stato ingaggiato Charlie Hunnam (che vedremo presto al cinema in ” King Arthur: Il potere della spada “), il quale ha dovuto abbandonare il progetto a causa dei suoi numerosi impegni ed è stato poi sostituito da Ewan McGregor. Questa la trama del film:
“Ewan McGregor e Léa Seydoux interpreteranno due colleghi che lavorano ad un rivoluzionario laboratorio di ricerca, dove inventano una tecnologia in grado di migliorare e perfezionare le relazioni romantiche. E mentre fanno progressi nel loro lavoro, le loro scoperte diventano molto più profonde di quello che avrebbero potuto immaginare.”
Un altro nuovo membro del cast è Matthew Gray Gubler (volto noto al mondo della televisione, grazie al suo ruolo in “ Criminal Minds ”). Il suo sarà un ruolo secondario, ma non sono ancora stati rivelati i dettagli. La produzione e le riprese dovrebbero iniziare questo mese, a Montreal. I produttori si sono detti “molto entusiasti riguardo le potenzialità del film al box office mondiale”.

Christina Aguilera, nella sua carriera di cantante, ha vinto ben sei Grammy. Theo James è stato visto recentemente in “ Underworld: Blood Wars ”, ma deve la sua fama a “ Divergent. ” Rashida Jones è un altro volto noto al mondo televisivo, grazie al suo ruolo ricorrente in “ Parks and Recreation. ” Miranda Otto è apparsa nella serie TV” Homeland “.